Calciomercato+Milan%2C+Kessie+diventa+un+caso+%7C+Ansia+rinnovo%3A+big+in+pressing
calciomercatoit
/2021/06/29/calciomercato-milan-kessie-rinnovo-arsenal-premier-inter-juventus/amp/
Estero

Calciomercato Milan, Kessie diventa un caso | Ansia rinnovo: big in pressing

Il Milan lavora sul calciomercato, ma deve anche stabilire il futuro di Franck Kessie. Il rinnovo di contratto non arriva e il centrocampista è sempre più in bilico

Il Milan cerca di mantenere alta l’asticella in vista della prossima stagione, alla ricerca dei profili giusti per rinforzare in maniera importante la rosa. I rossoneri sono pronti ad affondare il colpo per i calciatori che serviranno a Stefano Pioli per la sua rosa. Gli uomini della dirigenza, però, dovranno concentrarsi anche sulle permanenze e i possibili addii alla compagine rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, fumata bianca e addio ai rossoneri: c’è l’accordo

Dopo le partenze di Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma, un nome che sta attirando particolare attenzione mediatica è quello di Franck Kessie. Il centrocampista si è imposto come uno dei migliori interpreti del ruolo nell’ultima stagione a Milano. La sua crescita è stata enorme, tanto da far decollare in maniera esponenziale anche la sua valutazione in ottica calciomercato. Da trascinatore per il Milan di Pioli a vero e proprio caso sul calciomercato, il passo è breve e ora il futuro di Kessie è sempre più in bilico. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Milan-Adli, possibilità vicine allo zero: le ultime

Calciomercato Milan, rebus Kessie: resta la distanza sul rinnovo

Kessie © Getty Images

Il nome di Kessie non manca di interessare le maggiori big italiane e internazionali che restano alla finestra per il centrocampista. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e inoltre il calciatore vivrà una stagione particolare e decisamente congestionata, tra l’Olimpiade con la Costa D’Avorio e la Coppa d’Africa. Interruzioni che di certo non saranno facili da gestire per i rossoneri e con la spina rinnovo che resta dolorosa. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, permane, infatti, la distanza con il Milan che propone 4 milioni più bonus di ingaggio. Troppo poco per il calciatore che ne pretende 6 e che viene valutato da Maldini sui 50 milioni di euro. Intanto gli interessamenti in Italia, con il calciatore accostato a Inter e Juventus, e dall’estero non mancano: le big di Premier e in particolare l’Arsenal restano alla finestra, fiutando il grande colpo. Kessie al bivio per il futuro. Ora il Milan deve accelerare se non vuole perderlo.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago