Alla Francia non è bastata la doppietta di Karim Benzema per arrivare ai quarti di Euro 2020 e battere la Svizzera: il messaggio su Instagram del bomber del Real Madrid
Clamoroso a Euro 2020. La Francia campione del mondo e vicecampione d’Europa esce agli ottavi di finale contro la Svizzera, che gioca la partita della vita rimontando nei 10 minuti finali da 1-3 e poi passa ai rigori grazie alla parata di Sommer su Mbappe. Un fallimento per i Bleus di Deschamps, che per l’occasione aveva anche richiamato Benzema dopo 6 anni. L’attaccante del Real Madrid è andato a segno quattro volte, di cui due ieri, ma alla fine non è bastato.
Il campione francese ha scritto un messaggio ai tifosi su Instagram: “Triste e deluso per l’esito della partita di ieri. La delusione è immensa, avrei voluto continuare ad emozionarvi ancora per molto tempo. Grazie per il vostro costante supporto dall’inizio di questo Europeo. Grazie per la forza che mi date ogni giorno. Niente è mai facile, continuiamo a lottare per prepararci al futuro e tornare ancora più forti“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…