Oggi Frank de Boer ha annunciato le dimissioni da Commissario tecnico della Nazionale olandese. Fatale l’eliminazione agli ottavi dell’Europeo
Oggi Frank de Boer ha annunciato le sue dimissioni da CT dell’Olanda, eliminata agli ottavi di Euro2020 per mano della Repubblica Ceca: “In attesa della valutazione, ho deciso di non continuare come allenatore della Nazionale – le dichiarazioni di de Boer – L’obiettivo non è stato raggiunto, questo è chiaro. Quando mi è stato proposto di diventare allenatore della nazionale nel 2020, ho pensato che fosse un onore e una sfida, ma ero anche consapevole della pressione che sarebbe venuta su di me dal momento in cui sono stato nominato. Quella pressione sta solo aumentando ora e questa non è una situazione salutare per me, né per la squadra in vista del cammino verso la qualificazione ai Mondiali. Voglio ringraziare tutti, ovviamente i tifosi e i giocatori. I miei complimenti anche alla dirigenza”.
Chi al posto di de Boer. Il giornalista del ‘Times’ e della ‘BBC’, Constantin Eckner, lancia un nome clamoroso, quello di van Gaal. Per il 69enne si tratterebbe della terza volta sulla panchina degli ‘Oranje’.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…