Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Euro 2020, UFFICIALE: dimissioni immediate

Olanda, dopo l’eliminazione contro la Repubblica Ceca arrivano le dimissioni di Frank de Boer da ct: lo ha comunicato lo stesso allenatore

Frank de Boer non è più il ct della nazionale olandese. Il tecnico ha comunicato la propria decisione alla federazione, in un apposito incontro. Obiettivo era il raggiungimento dei quarti di finale e prima di stabilire la riconferma del tecnico, è arrivato il passo indietro proprio dello stesso de Boee. Il contratto dunque non sarà rinnovato.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Queste le parole del tecnico:
“In attesa della valutazione, ho deciso di non continuare come allenatore della nazionale. L’obiettivo non è stato raggiunto, questo è chiaro. Quando mi è stato proposto di diventare allenatore della nazionale nel 2020, ho pensato che fosse un onore e una sfida, ma ero anche consapevole della pressione che sarebbe venuta su di me dal momento in cui sono stato nominato. Quella pressione sta solo aumentando ora e questa non è una situazione salutare per me, né per la squadra in vista del cammino verso la qualificazione ai Mondiali. Voglio ringraziare tutti, ovviamente i tifosi e i giocatori. I miei complimenti anche alla dirigenza”.

Gestione cookie