Calciomercato Juve: Ramsey ‘blocca’ l’affare Locatelli. Il centrocampista gallese vuole restare in bianconero. Le ultime
Questa prima fase del calciomercato estivo in casa Juventus ruota principalmente intorno a due nomi: Cristiano Ronaldo e Manuel Locatelli. Il primo, terminato l’Europeo, dovrà ora decidere il proprio futuro, mentre il centrocampista della Nazionale è il primissimo obiettivo in entrata. È andato in scena la scorsa settimana il primo incontro con il Sassuolo per avviare la trattativa: come raccontato da Calciomercato.it, si è al momento raffreddata l’ipotesi dell’inserimento di Dragusin come contropartita tecnica. Il club neroverde chiede 40 milioni di euro e buona parte della cifra dovrà essere cash. A ‘bloccare’ l’affare è anche un bianconero: Aaron Ramsey, infatti, è il primo sulla lista delle cessioni ma non avrebbe intenzione di lasciare Torino. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | La Juventus non molla Arthur e attende Mendes per Ronaldo
Calciomercato Juve, Ramsey vuole restare! I dettagli
L’ex Arsenal è sul mercato dopo due stagioni piuttosto deludenti e, con un contratto in scadenza nel 2023, è valutato dalla società bianconera circa 20 milioni di euro. La Juve punta anche a liberarsi del suo pesante ingaggio da oltre 7 milioni netti l’anno. Tuttavia, come riferito su Twitter dal giornalista di ‘Rai Sport’ Paolo Paganini, il “ripensamento” di Ramsey, che vuole restare a Torino, starebbe bloccando anche il trasferimento di Locatelli. Un’importante ‘grana’ per la Juve che vuole chiudere in fretta l’arrivo del centrocampista azzurro. In ogni caso, continua a filtrare ottimismo per il talento del Sassuolo: Locatelli vuole solo la Juve ed il club bianconero ha scelto il classe 1998.
Buongiorno. Il “ripensamento” di #Ramsey che vuole restare alla #Juventus sta bloccando il trasferimento di #Locatelli sul quale ci sono anche altri club. #Berardi piace a #Sarri ma lo vuole anche il #Milan che non può rischiare di perdere #Kessie a zero.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) June 30, 2021