La Juventus è in attesa di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo. I colpi importanti sarebbero due. Ecco le dichiarazioni di Antonio Barillà
Il calciomercato della Juventus gira attorno a Cristiano Ronaldo. Molte operazioni dei bianconeri dipenderanno dalla permanenza del portoghese o meno
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Antonio Barillà, giornalista de ‘La Stampa’, intervenuto a ‘Juventibus’, ha fatto il punto sul mercato bianconero, partendo proprio da CR7: “Che Ronaldo medita l’addio è chiaro e confermato, pur avendone l’opportunità non ha mai voluto confermare ufficialmente di voler restare. Anche dei gossip confermano che Mendes ha avuto contatti con altri club, per andare via però devi trovare situazioni favorevoli per tutti e hai poche possibilità per muoverti, considerando che vuole vincere e quindi escluderebbe l’America e campionati simili”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio: “Addio al 100%. Ipotesi clamorosa col City”
Doppio colpo – “La Juve farà una-due grandi operazioni, un centrocampista e un grande centravanti se va via Cristiano Ronaldo o un attaccante complementare se resta. Il resto saranno staffette e incastri ma i piani della Juve sono quelli. La decisione di Ronaldo cambia la filosofia della Juve, perché senza di lui avrebbe una squadra più giovane agile e veloce che punterebbe più su freschezza e collettivo”.
Sogni a centrocampo oltre a Locatelli – “Pjanic non è mai stato un obiettivo della Juve. Mlinkovic da anni è in orbita bianconera ma non è una pista calda”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…