Calciomercato+Juventus%2C+asta+per+Locatelli+%7C+Doppia+offerta+monstre%3A+ansia+Allegri
calciomercatoit
/2021/06/30/calciomercato-juventus-locatelli-allegri-arsenal-borussia-dortmund-sassuolo/amp/
Juventus

Calciomercato Juventus, asta per Locatelli | Doppia offerta monstre: ansia Allegri

La Juventus continua a lavorare al colpo Locatelli sul calciomercato. I bianconeri cercano la quadra, ma devono registrare importanti offerte dall’estero 

Manuel Locatelli calamita le attenzioni dei maggiori club internazionali, pronti a dare l’assalto al centrocampista che sta impressionando con la maglia dell’Italia, dopo le ottime stagioni al Sassuolo. La Juventus è da tempo sul ragazzo e sta cercando di stringere per il suo arrivo in bianconero. La valutazione che ne fa il Sassuolo è di 40 milioni di euro e i club stanno provando a trovare la soluzione congrua perché il trasferimento avvenga. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, clamorosa svolta sul futuro di Ronaldo! I dettagli

Oggi sarebbe dovuto avvenire un nuovo incontro tra Cherubini e Carnevali, alla ricerca dell’accordo per il centrocampista italiano. Oggi i due non si vedranno a Rimini, perché il dirigente bianconero non sarà presente, ma sicuramente verrà fissata una data per fare il punto e regalare l’ex Milan a Massimiliano Allegri. Il tecnico stravede per lui e l’ha individuato come rinforzo ideale, giovane e di grande qualità per il centrocampo della sua Juventus. L’affare, però, non è semplice e per concretizzare il colpo, la dirigenza dovrà battere le big dall’estero, che stanno piombando con forza sul ragazzo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tre per due Juventus | Via Ronaldo e Dybala!

Calciomercato Juventus, assalto dall’estero a Locatelli: doppia offerta monstre

Locatelli © Getty Images

E’ così che su Locatelli, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe verificarsi una vera e propria asta di rilievo internazionale. Arsenal e Borussia Dortmund sono piombate sul calciatore con offerte molto alte, ma alla finestra ci sono anche PSG, Real Madrid e Manchester City. Se dovessero proseguire anche le ottime prestazioni con l’Italia, la sua valutazione potrebbe crescere ulteriormente e superare i 40 milioni. 

Il calciatore ha dato preferenza alla Juventus, ma considererebbe un’esperienza all’estero formativa. I bianconeri, quindi, devono accelerare e trovare la via giusta per convincere il Sassuolo. Ci sono due strade per non superare i 30 milioni cash: l’inserimento di una contropartita giovane, come vi abbiamo riportato già nel recente passato e ipotesi di cui ha parlato anche l’agente di Dragusin alla CMIT TV, o un prestito con obbligo di riscatto, magari biennale. Il Sassuolo, però, non è convinto da queste possibilità e non ha bisogno di cedere un big, ancor meno se a condizioni al ribasso rispetto alle offerte estere. Se Arsenal e Borussia Dortmund aumenteranno il pressing sul centrocampista, sarà difficile per la Juventus chiudere l’affare.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

9 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago