La Juventus continua a lavorare al colpo Locatelli sul calciomercato. I bianconeri cercano la quadra, ma devono registrare importanti offerte dall’estero
Manuel Locatelli calamita le attenzioni dei maggiori club internazionali, pronti a dare l’assalto al centrocampista che sta impressionando con la maglia dell’Italia, dopo le ottime stagioni al Sassuolo. La Juventus è da tempo sul ragazzo e sta cercando di stringere per il suo arrivo in bianconero. La valutazione che ne fa il Sassuolo è di 40 milioni di euro e i club stanno provando a trovare la soluzione congrua perché il trasferimento avvenga. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, clamorosa svolta sul futuro di Ronaldo! I dettagli
Oggi sarebbe dovuto avvenire un nuovo incontro tra Cherubini e Carnevali, alla ricerca dell’accordo per il centrocampista italiano. Oggi i due non si vedranno a Rimini, perché il dirigente bianconero non sarà presente, ma sicuramente verrà fissata una data per fare il punto e regalare l’ex Milan a Massimiliano Allegri. Il tecnico stravede per lui e l’ha individuato come rinforzo ideale, giovane e di grande qualità per il centrocampo della sua Juventus. L’affare, però, non è semplice e per concretizzare il colpo, la dirigenza dovrà battere le big dall’estero, che stanno piombando con forza sul ragazzo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tre per due Juventus | Via Ronaldo e Dybala!
E’ così che su Locatelli, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe verificarsi una vera e propria asta di rilievo internazionale. Arsenal e Borussia Dortmund sono piombate sul calciatore con offerte molto alte, ma alla finestra ci sono anche PSG, Real Madrid e Manchester City. Se dovessero proseguire anche le ottime prestazioni con l’Italia, la sua valutazione potrebbe crescere ulteriormente e superare i 40 milioni.
Il calciatore ha dato preferenza alla Juventus, ma considererebbe un’esperienza all’estero formativa. I bianconeri, quindi, devono accelerare e trovare la via giusta per convincere il Sassuolo. Ci sono due strade per non superare i 30 milioni cash: l’inserimento di una contropartita giovane, come vi abbiamo riportato già nel recente passato e ipotesi di cui ha parlato anche l’agente di Dragusin alla CMIT TV, o un prestito con obbligo di riscatto, magari biennale. Il Sassuolo, però, non è convinto da queste possibilità e non ha bisogno di cedere un big, ancor meno se a condizioni al ribasso rispetto alle offerte estere. Se Arsenal e Borussia Dortmund aumenteranno il pressing sul centrocampista, sarà difficile per la Juventus chiudere l’affare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…