Le parole dell’amministratore delegato Andrea Carnevali sulla trattativa tra il Sassuolo e la Juventus per Locatelli
La Juventus vuole acquistare Manuel Locatelli dal Sassuolo, autore tra l’altro di uno splendido Euro 2020 con l’Italia. Il centrocampista ha anche segnato una doppietta contro la Svizzera. A tal proposito, ha parlato l’ad Andrea Carnevali a Rimini per l’inizio del calciomercato: “Come l’anno scorso, Locatelli ha tante richieste e l’Europeo si sta rivelando una bella vetrina, soprattutto per le squadre straniere. Faremo le giuste valutazioni in questi giorni”.
Poi sulla Juventus: “E’ l’unica italiana che ce l’ha chiesto, ci sono già stati dei contatti, ma si tratta di un’operazione non semplice, perché c’è grande competizione. 40 milioni non bastano? Non scherzavo l’altro giorno, stiamo portando le trattative avanti su questi valori e con Euro 2020 crescono“.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Belgio-Italia, Croonen: “Ecco cosa rende unico Lukaku. Lucumi in una big”
Carnevali, successivamente, ha aggiunto su Locatelli: “E’ stato il nostro acquisto più costoso e importante. Ho trattato con Mirabelli prima e Leonardo poi. Una mattina, definito tutto, chiese un’altra soluzione a favore del Milan. Ma fui inflessibile dopo una trattativa durata un mese e mezzo”. Poi sulla pista estera: “Ora cerchiamo di lasciarlo tranquillo. Non ho parlato con lui e gli agenti, ora la cosa più importante è dargli tranquillità affinché faccia bene in nazionale. Con la Juve ci siamo incontrati la settimana scorsa, c’è interesse, l’unica squadra italiana. Continueremo i discorsi nelle prossime giornate. Ci sono società straniere interessate, l’Arsenal è tra queste ed è forse più avanti perché è l’unica proposta concreta e importante ad oggi“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…