Dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu, anche Pobega potrebbe non rientrare al Milan questa estate: piace all’Atalanta
Il mercato dei rossoneri è iniziato con due addii pesanti, come quelli di Donnarumma e Calhanoglu, e con l’arrivo di Mike Maignan. Ora il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli e per sostituire il trequartista turco con un giocatore di qualità. Serve un nuovo proprietario della numero ’10’ rossonera, maglia storica e con una tradizione che è sinonimo di eccellenza. Nel frattempo, però, il mercato in uscita potrebbe non essere finito. Occhi su Tommaso Pobega dalla Serie A. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Dopo aver inanellato ottime annate in prestito, l’ultima con la maglia dello Spezia in Serie A, Tommaso Pobega si appresta a tornare alla base. Il soggiorno del centrocampista della Nazionale Under 21, però, potrebbe essere piuttosto breve. Il Milan non è ancora convinto di tenerlo e potrebbe essere disposto ad ascoltare delle offerte. Su Pobega, poi, ci sarebbe l’interesse dell’Atalanta: i bergamaschi permetterebbero al centrocampista di giocare in Champions League ed in un club sempre più ambizioso. La valutazione di Maldini e Massara per l’ex spezzino è di 15 milioni di euro. Una cifra abbordabile per la ‘Dea’, ma soprattutto la carta Pobega potrebbe essere utilizzata dai rossoneri per arrivare a Matteo Pessina. L’asse Milano-Bergamo è da tenere monitorato nelle prossime settimane.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…