Il Tottenham ha reso noto il successore di Jose Mourinho sulla panchina degli Spurs: il comunicato ufficiale
Era ormai nell’aria da tempo, ora è diventato ufficiale. Il Tottenham ha scelto il suo nuovo allenatore, che arriva quindi a Londra dopo l’esonero di Jose Mourinho e l’interregno di Ryan Mason. Il progetto di Fabio Paratici, managing director dell’area sportiva degli Spurs, ripartirà con un altro allenatore portoghese. Si tratta di Nuno Espirito Santo, che da poche settimane aveva lasciato il Wolverhampton e che ora alza quindi l’asticella.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Ecco il comunicato ufficiale del Tottenham sul proprio sito: “Siamo lieti di annunciare che Nuno Espirito Santo sarà il nostro Head Coach con un contratto fino al 2023“. L’allenatore portoghese viene annunciato così e poi vengono ovviamente ricordati i giocatori lanciati al Wolverhampton, con cui ha fatto un percorso eccezionale dalla Championship ai quarti di Europa League, tra Coady, Diogo Jota, Ruben Neves, Raul Jimenez e Adama Traore.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Nel comunicato, oltre a quelle del presidente Daniel Levy, anche quelle di Fabio Paratici: “La nostra linea è sempre stata chiara, volevamo un allenatore che potesse instillare tutti i valori importanti per questa società. Basta vedere il periodo al Wolves per confermare la sua capacità di prendere un gruppo di giocatori, migliorarlo e portarlo al successo, permettendo ai giocatori di crescere. Non vediamo l’ora di cominciare quello che crediamo sarà un percorso di successo al Tottenham”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…