Parla Roberto Martinez. Il Ct del Belgio – intervenuto in conferenza stampa – non dà certezze in merito a de Bruyne e Hazard
Non c’è ancora certezza in merito all’impiego di de Bruyne e Hazard contro l’Italia. I due calciatori sono volati a Monaco ma la verità sulla loro presenza si avrà solamente domani. Il Commissario tecnico, Roberto Martinez, intervenuto in conferenza stampa, non ha fatto chiarezza, forse facendo un po’ di pretattica: “Non si sono allenati, ma ci sono altre 24 ore che possono solo fare bene in vista di un loro recupero. De Bruyne è il miglior numero 10 al mondo, ogni allenatore lo vorrebbe, ma i giocatori devono stare al 100% per rendere…”
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Italia moderna – “Sono stati capaci di mantener gli aspetti difensivi, aggiungendo dinamismo con la difesa alta e sfide uno contro uno. Non ha perso il proprio Dna, ma si è adattata al calcio moderno”.
LEGGI ANCHE >>> Belgio-Italia, Mancini: “Loro tra i più forti al mondo. De Bruyne…“
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Finale anticipata – “Giocano le due squadre più forti di questo torneo – afferma Martinez -. abbiamo vinto 14 partite tra qualificazioni e torneo come solo la Germania. E’ un peccato sfidarsi adesso, ma saremo pronti. Ho tanto rispetto per l’Italia, la loro qualità migliore è il gioco, merito è di Mancini”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…