Il futuro di Cristiano Ronaldo resta tema caldissimo sul tavolo della Juventus. Il campione portoghese è al bivio: le possibilità per l’attaccante
Cristiano Ronaldo monopolizza inevitabilmente l’attenzione mediatica con gli scenari relativi il suo futuro e le prospettive che riguardano anche la Juventus e i suoi piani sul calciomercato. Dopo l’eliminazione del suo Portogallo da Euro 2020, per l’attaccante è arrivato il tempo delle scelte e dei nodi da sciogliere per stabilire quale sia la via migliore per ripartire nella prossima stagione. La sensazione è che la volontà dell’attaccante sia quella di cambiare aria e iniziare una nuova avventura. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Carnevali gela la Juventus | Annuncio su Locatelli
Negli ultimi mesi, i segnali di addio e di nervosismo di certo non sono mancati per il campione ex Real Madrid. Le ipotesi sul tavolo sono molte, ma sono ancora di difficile concretizzazione. Il Manchester United sembra voler puntare tutto su Jadon Sancho in quella posizione, mentre al Real non scalda particolarmente l’ipotesi di un suo ritorno. L’ipotesi più calda, o meglio l’unica che pare percorribile, sembra quella che lo porterebbe al PSG. Una possibilità che si delinea come un intreccio clamoroso, dipendente primariamente dal futuro di Kylian Mbappé. Se il francese dovesse partire con direzione Real Madrid, tutto cambierebbe anche per il portoghese. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Francia: Ronaldo e Pogba insieme
Le prossime settimane saranno, nel bene o nel male, quelle decisive per il futuro di Cristiano Ronaldo. Il calciatore dovrà prendere una decisione definitiva riguardante il suo futuro, ma in ogni caso, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, un’ipotesi sarebbe assolutamente da scartare per il bomber. Smentita, infatti, la notizia di un rinnovo con la Juventus, con spalmatura dell’ingaggio, fino al 2023.
Le prospettive per il portoghese e il suo agente Jorge Mendes restano quelle relative a una permanenza fino a giugno 2022 o un addio immediato. Il filo diretto con il PSG non si mai interrotto, ma, nel caso in cui non arrivasse la pista giusta, l’ipotesi è restare al centro dell’attacco di Allegri solo per un altro anno.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…