Il Milan sta continuando a monitorare la situazione legata ad Odsonne Édouard. Il centravanti del Celtic non dovrebbe trasferirsi al Leicester
Continua la ricerca di un attaccante in casa Milan. I rossoneri devono consegnare a Stefano Pioli, un nuovo bomber che possa affiancare Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha messo nel mirino la prima giornata di Serie A ma le sue condizioni non possono far dormire sonni tranquilli ai rossoneri.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Maldini e Massara proveranno a portare a Milanello, il prima possibile il nuovo centravanti: in cima alla lista continua ad esserci Olivier Giroud, con il quale è stato raggiunto un accordo economico ma deve liberarsi dal Chelsea. Attenzione, inoltre, alla pista che porta a Jovic. Dopo anni che viene accostato ai rossoneri potrebbe finalmente sbarcare a Milano, per ricomporre la coppia con Ante Rebic. I rapporti ottimi con Ramadani e il Real Madrid potrebbero favorire la trattativa.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfida dalla Germania per l’attaccante
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, James Rodriguez al Milan: cifre e dettagli
Si guarda, però, anche ad altri profili. Uno dei nomi sul taccuino del Milan, ormai da tempo, è quello di Odsonne Edouard. Il classe 1998 si è messo in mostra con la maglia del Celtic ed è pronto a cambiare aria. Sembrava destinato a sbarcare al Leicester ma gli inglesi hanno deciso di chiudere per Patson Daka. Come riporta il ‘Daily Record’, ora è davvero da escludere un suo approdo al Leicester. Resta possibile, invece, un passaggio al Milan, che sta monitorando la situazione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…