Ai microfoni di CMIT TV questa sera è intervenuto anche il vicedirettore del ‘Corriere dello Sport’, Francesco De Core che si è soffermato anche sui temi del mercato
Il vicedirettore del ‘Corriere dello Sport’ Francesco De Core è intervenuto ai microfoni di CMIT TV prima del calcio d’inizio di Belgio-Italia. Sulla Roma: “Mourinho resta, nonostante l’ultimo periodo non felicissimo, l’allenatore che vanta il maggior numero di titoli ed ha una personalità debordante. Farà molto bene a Roma. È tra i più grande ma non fa miracoli. Xhaka e Rui Patricio dovrebbero essere annunciati tra fine e inizio settimana. Anche la Roma ha problemi di liquidità. Hanno 300 milioni di debiti in bilancio e i Friedkin devono metterli di tasca loro. Si andrà allo sfoltimento delle rose. Penso si possa andare in porto col Marsiglia per Under ed anche Rui Patricio. Spinazzola? Mourinho ci punta molto e credo che resterà alla Roma”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare clamoroso con Raiola | 197 milioni di euro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è in vendita | Scambio con Ronaldo
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LAZIO – “Ho molta fiducia in Sarri che è un maestro di calcio. Vedremo un ritorno di Lazio e Roma ad una dimensione molto importante”.
LOCATELLI-ARSENAL – “Penso che la Juve resti favorita per Locatelli. Di fronte ad un’offerta importante cash da squadre straniere anche il Sassuolo che lo ha promesso alla Juve potrebbe tentennare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…