Nelle ultime ore si è parlato di un accordo quasi raggiunto per il passaggio di Onana all’Inter, ecco cosa abbiamo scoperto
Una volta formalizzata la cessione di Hakimi al Paris Saint-Germain, l’Inter non ha perso tempo e sta provando ad accelerare il passo su alcuni obiettivi in entrata. Sulla fascia destra, uno dei nomi più caldi resta quello di Hecotr Bellerin, ma lo spagnolo non è l’unico tema d’attualità in casa nerazzurra. Rappresentato dalla stessa agenzia dell’esterno dell’Arsenal, André Onana è un profilo che Ausilio e Marotta stanno monitorando con estrema attenzione. In scadenza a giugno 2022, il portiere camerunense è squalificato per doping fino a novembre e non rinnoverà il suo contratto con l’Ajax.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, Camano: “Hakimi via per necessità. Lautaro? Nulla di deciso”
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Inter, Bellerin erede di Hakimi: le ultime
Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, ad oggi l’Inter ha semplicemente chiesto informazioni sul 25enne. Una manifestazione d’interesse concreta per un ingaggio ca costo zero che non è ancora sfociata in una trattativa avanzata. Grazie alla sua situazione contrattuale, Onana ha ricevuto diversi sondaggi anche da altri campionati. Arsenal, Lille, Monaco e Real Sociedad, tra le altre, hanno sondato il terreno, mentre in passato anche il Barcellona ha pensato di riportare a casa il prodotto delle sue giovanili. Una strada ancora in salita, dunque, che potrebbe complicarsi ulteriormente qualora una delle squadre interessate dovesse decidere di ingaggiarlo ora, pur dovendo aspettare fino a novembre inoltrato prima di poterlo utilizzare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…