Calciomercato+Juventus%2C+il+bomber+torna+in+prestito+%7C+Decisione+presa
calciomercatoit
/2021/07/02/calciomercato-juventus-kean-psg-allegri-ronaldo-dybala/amp/
Juventus

Calciomercato Juventus, il bomber torna in prestito | Decisione presa

La Juventus sta cercando di mettere a segno i colpi giusti sul calciomercato. Le ultime novità sull’operazione in prestito in attacco: l’affare si fa

La Juventus è sempre più concentrata sull’allestimento della rosa per la prossima stagione. L’ultima stagione si è configurata in maniera decisamente deludente: bianconeri lontani dal titolo in campionato e eliminati prematuramente dalla Champions League. Ora il futuro è tutto da decidere e c’è aria di rivoluzione, guidata da Massimiliano Allegri, per stabilire il prossimo reparto offensivo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ha chiamato Ancelotti | E non è Ronaldo!

Attenzione, quindi, alle mosse in casa Juventus, soprattutto in uscita. Proprio ieri, in conferenza stampa, Federico Cherubini ha allontanato in maniera sostanziale l’addio di Cristiano Ronaldo dai bianconeri. Non solo, perché ora anche Paulo Dybala pare sempre più orientato alla permanenza alla Juventus. Pavel Nedved ha sottolineato, infatti, come il rinnovo di contratto sia una prospettiva sempre più concreta per l’attaccante argentino. Le prospettive si stringono quindi per l’attacco della Juventus e allo stesso modo vedono delle piste sfumare per il prossimo futuro. Occhio alle prospettive di Moise Kean e le ultime decisioni per l’attaccante di proprietà dell’Everton. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione definitiva | Atalanta in pressing

Calciomercato Juventus, Kean in prestito al PSG: non torna in Serie A

Kean © Getty Images

Kean si è imposto al PSG nell’ultima stagione, palesando tutte le sue qualità in attacco e riuscendo anche a prevalere rispetto a un attaccante del livello di Mauro Icardi. Un profilo che, dunque, ha convinto Leonardo e che a questo punto pare essere sempre più lontano dal ritorno alla Juventus o in Italia.

Secondo quanto riporta il giornalista Saber Desfarges attraverso il suo profilo Twitter, infatti, il PSG è sempre più vicino a un nuovo prestito per l’attaccante italiano. Le trattative sarebbero a buon punto e stanno andando nella giusta direzione per permettere al bomber di giocare anche l’anno prossimo nel club transalpino. Allo stesso modo, la volontà dell’attaccante sarebbe unicamente quella di giocare al PSG anche nella prossima stagione. Tutti i tasselli sembrano, dunque, allinearsi verso questa possibilità, con la Juventus su altri obiettivi.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago