Miralem Pjanic è in uscita dal Barcellona appena un anno dopo il suo arrivo nell’ambito dello scambio con Arthur. Ad Allegri non dispiacerebbe riallenarlo alla Juventus
Non solo Locatelli, la Juventus intende rinforzare il centrocampo con un altro innesto di grande spessore. A tal proposito, resta sempre in orbita bianconera Miralem Pjanic. Il bosniaco non si è ambientato al Barcellona ed è in uscita solo un anno dopo il suo approdo via Torino nell’ambito dello scambio con Arthur. Lo sappiamo, è un ‘pallino’ ed è stato un ‘fedelissimo’ di Massimiliano Allegri, al quale infatti non dispiacerebbe riallenarlo.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, Camano: “Hakimi via per necessità. Lautaro? Nulla di deciso”
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA CM.IT – Roma, Mourinho day | Lo Special One sta arrivando, tutti i dettagli
Lo stesso Pjanic gradirebbe molto il ritorno alla Juve, che può provare a riprenderselo con una offerta di prestito (anche biennale) sfruttando a proprio vantaggio gli ottimi rapporti con il club presieduto da Laporta. E, ovviamente, il fatto che Koeman non voglia più vederlo nemmeno col binocolo. Dell’uscita di Pjanic (stipendio sugli 8 milioni netti) dal mondo Barça ne scrivono con insistenza anche in Catalogna. Oggi il ‘Mundo Deportivo’ parla di cessione certa, fissando una sorta di data: il 12 luglio, giorno in cui comincerà la pre-season dei catalani. Si preannunciano quindi dieci giorni roventi sul fronte Pjanic.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Trentuno anni compiuti lo scorso aprile, Pjanic viene da una stagione molto negativa in cui è riuscito a collezionare solo 30 presenze (perlopiù spezzoni) per un totale di appena 1.295 minuti. Su di lui risultano esserci pure club inglesi e, ovviamente, il solito PSG.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…