Inter: per il dopo Hakimi spunta Josip Brekalo, ventitreenne in forza al Wolfsburg. Il nazionale croato piace a Inzaghi dai tempi della Lazio
Ceduto Hakimi al Psg, l’Inter è al lavoro per cercare un degno sostituto del laterale marocchino tra i protagonisti assoluti della cavalcata Scudetto. Piero Ausilio si sta muovendo su più tavoli, con Bellerin che al momento sembra essere il più ‘caldo’. Oltre a tanti altri, da Dumfries a Zappacosta, stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it sul taccuino del Ds nerazzurro risulta esserci Josip Brekalo. Per il 23enne croato è stato fatto un sondaggio e aperto un dialogo con il Wolfsburg, dove milita pure di Paulo Otavio, brasiliano nei radar per la corsia mancina. Proprio i tedeschi rappresentano al momento l’ostacolo all’eventuale operazione visto che per ora non sono disponibili al prestito con diritto di riscatto – l’unica formula che può utilizzare adesso l’Inter -, semmai solo a un obbligo per un totale tra i 18 e i 20 milioni di euro. Lato ingaggio, invece, non ci sarebbero grossi problemi: il classe ’98 percepisce circa 2 milioni di euro netti.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, per Onana la concorrenza è elevata
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Brekalo è un esterno offensivo che però in Nazionale, vedi a Euro2020, ha dimostrato di saper agire anche da laterale a tutta fascia in un modulo con la difesa a tre. Non a caso a Inzaghi piace fin dai tempi in cui allenava la Lazio. A proposito, anche Tare rimane un suo ammiratore. Brekalo era un obiettivo della Fiorentina targata Gattuso e più volte è stato accostato sia al Milan che al Napoli, a lui è interessato anche il Leeds di Bielsa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…