Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, richiesta di Allegri: contatti ufficiali

La richiesta di Allegri alla Juventus è chiara e la società si muove per provare ad accontentare il tecnico: contatti ufficiali

La Juventus vuole accontentare Massimiliano Allegri. Il tecnico, tornato in bianconero dopo due anni di pausa, ha fatto una richiesta chiara per il centrocampo: Paul Pogba. Il francese è il vero obiettivo per la mediana dell’allenatore juventino e la società si sta muovendo per soddisfare la sua richiesta ed ha avviato già i contatti con Raiola, agente del francese. A riferirlo è ’90min.com’, secondo cui i dirigenti della Juventus avrebbero esplicitato al procuratore l’interesse per il ritorno di Pogba in Italia.

Il calciatore è in scadenza di contratto con il Manchester United tra un anno e nel club inglese non c’è unità d’intenti su come procedere. Una parte della dirigenza vorrebbe il rinnovo di Pogba per evitare di perderlo a zero tra un anno, un’altra ritiene che i costi del prolungamento del contratto sarebbero troppo alti rispetto all’effettivo apporto del francese nella squadra. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Scontento del nuovo arrivo, medita l’addio | Rilancio Juventus: i dettagli

Pogba
Pogba © Getty Images

Calciomercato Juventus, Pogba desiderio di Allegri: i dettagli

In questo scenario si inserisce la Juventus e il desiderio di Allegri di tornare ad allenare Pogba. Per l’allenatore il francese rappresenta qualcosa di più di una priorità, tanto da poter fare a meno di altri acquisti a centrocampo, nel caso in cui non ci fosse la possibilità di riportare il 28enne a Torino.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Con il Manchester United si potrebbe pensare allo scambio con Cristiano Ronaldo, anche se i ‘Red Devils’ non sembrano particolarmente convinti del ritorno del fuoriclasse, anche per quel che comporta dal punto di vista economico.

Gestione cookie