Per Leonardo Spinazzola si teme un lungo stop: un problema anche per la Roma con Mourinho e Tiago Pinto che valutano le mosse da fare
Doccia gelata per Leonardo Spinazzola. Il terzino si è infortunato negli ultimi minuti di Belgio-Italia e la diagnosi arrivata a fine gara è molto pesante: lesione del tendine d’Achille. Un infortunio che costringerà l’esterno della Roma ad un lungo stop. L’ex Juventus potrebbe saltare tutta la prima parte della prossima stagione, costringendo il club giallorosso a riflettere su eventuali modifiche ai piani sul mercato.
Di certo Tiago Pinto e Mourinho possono contare sul giovane Riccardo Calafiori sull’out mancino, dove comunque non era da escludere un intervento sul mercato. Un’ipotesi ora diventata più concreta e che potrebbe portare i capitolini a cercare un terzino sinistro. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CMI.IT | Roma, Pau Lopez verso il Marsiglia: il sì è vicino
Ovviamente si attenderà di capire quanto lungo sarà lo stop di Spinazzola e poi si deciderà il da farsi sul mercato. Anche perché il ruolo di terzino sinistro è uno dei più complicati da coprire in generale. Tra i calciatori potenzialmente sul mercato c’è Emerson Palmieri, un ex della Roma, in uscita dal Chelsea e corteggiato anche dal Napoli.
Altra conoscenza della Serie A è Dalot che ha dalla sua la possibilità di giocare sia a destra che a sinistra. Il Milan tratta per tenerselo e il calciatore vuole restare in rossonero ma c’è da convincere il Manchester United che non gradisce il prestito con diritto di riscatto. Non è da escludere anche qualche nome a sorpresa. Riflessioni che entreranno più nel vivo, appena si capirà l’effettiva durata dello stop di Spinazzola.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…