Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, arriva l’ultimatum | Fuori rosa per un anno

La Juventus resta alla finestra sulla situazione di Dembele: il Barcellona forza la mano per il rinnovo dell’attaccante francese

E’ scontro tra Barcellona e Ousmane Dembele. Il club blaugrana spinge per il rinnovo dell’attaccante francese, nuovamente fermo ai box dopo l’infortunio rimediato con la Francia agli Europei. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Dembele | Ribaltone al Barcellona

L’ex Borussia Dortmund però non ha ancora dato una risposta al presidente Laporta, con la situazione che rimane delicata considerando che il suo contratto è in scadenza le prossima estate con il Barça. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Juventus, Dembele spalle al muro: la mossa del Barcellona

Dembele
Dembele, classe ’96 ©Getty Images

Laporta e la dirigenza faranno un nuovo tentativo prossimamente e sarebbero intenzionati a forzare la situazione come scrive il quotidiano ‘Mundo Deportivo’. Il Barcellona, in sostanza, vorrebbe dare un ultimatum a Dembele: senza prolungamento del contratto, il giocatore rischierebbe di restare lontano dal campo e non giocare per un anno prima di andare via a parametro zero nel luglio 2022. Si attende in questo senso quale sarà la prossima mossa di Dembele, che per il momento non avrebbe fatto pervenire nessun segnale al Barça su un ipotetico rinnovo. Alla finestra sul classe ’96 restano diverse big d’Europa, compresa la Juventus che è da tempo sulle tracce del talento transalpino. 

Gestione cookie