Calciomercato: anche l’Atalanta di Gasperini sarebbe sulle tracce di Belotti. Possibile sfida a Milan e Roma: i dettagli
Non solo Milan e Roma per il ‘Gallo’ Belotti. Un’altra big di Serie A starebbe infatti pensando all’attaccante della Nazionale attualmente impegnato ad Euro 2020. Il capitano del Torino è in scadenza di contratto nel 2022 e, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta di Gasperini. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Francesco Aquila: “Donnarumma traditore, Locatelli è milanista nel DNA”
Anche il club bergamasco, riferisce il quotidiano, starebbe valutando i costi di un eventuale assalto al centravanti, possibile però soltanto nel caso in cui nelle prossime settimane dovessero arrivare importanti offerte per Zapata o Muriel. In caso di proposte irrinunciabili per uno dei due, l’Atalanta punterebbe dunque su Belotti, che ad un anno dalla scadenza del contratto è comunque valutato da Cairo almeno 25-30 milioni di euro. Milan e Roma sono avvisate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…