Lionel Messi mette in agitazione l’Inter: la Pulce vuole come compagno al Barcellona con un calciatore nerazzurro
Non ha ancora firmato il nuovo contratto con il Barcellona, ma Lionel Messi non si vede lontano dalla maglia blaugrana. L’ufficialità del nuovo accordo è legata alle regole sul salary cup presenti nelle Liga, ma tutto lascia pensare che a breve la Pulce firmerà il nuovo contratto. Anche per questo il fuoriclasse argentino lavora sul futuro della squadra ed ha un obiettivo chiaro: giocare con Lautaro Martinez.
Lo riferisce ‘donbalon.com’, secondo cui la Pulce è consapevole che il ‘Toro’ non può arrivare in questa finestra di mercato ed è pronto ad attendere il 2022 per vederlo in maglia blaugrana. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Barella: la risposta nerazzurra
Secondo il portale spagnolo Messi vorrebbe Lautaro Martinez e l’attuale attaccante dell’Inter non vedrebbe l’ora di giocare con il compagno di Nazionale. Una idea però valida per il 2022 quando, senza rinnovo, sarà in arrivo la scadenza di contratto per il ‘Toro’.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Intervenuto a ‘Calciomercato.it’, l’agente di Martinez Alejandro Camano ha spiegato che l’Inter considera importante il calciatore e aggiungendo: “Il mercato è molto lungo, tutte le squadre d’Europa faranno tanti movimenti e dobbiamo parlare con la società”. Martinez al Barcellona nel 2022 prenderebbe il posto di Aguero, altro calciatore gradito a Messi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…