Ronaldo avrebbe definitivamente sciolto le riserve sul proprio futuro. Riaccostato di recente al Psg, il suo contratto con la Juventus scade fra un anno
Ronaldo che fa? Stando a Luca Momblano, giornalista di fede bianconera, il fuoriclasse portoghese proseguirà l’avventura alla Juventus. “Una confidenza in famiglia alle mie orecchie possiede più valore ancora di quanto e come possa parlare lo staff: CR7 ha espresso l’intenzione di proseguire con la Juventus – il tweet di Momblano sul futuro di Ronaldo – E che dunque rimarrà a Torino. Il quanto e il come importano, ma saranno motivo di successiva indagine”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint decisivo per il primo colpo: incontro a ore
In Portogallo, a proposito della permanenza di Ronaldo, oggi hanno rilanciato la notizia riguardo addirittura un possibile rinnovo del contratto – fino a giugno 2023 – attualmente in scadenza fra un anno. Rinnovo che permetterebbe al club presieduto da Andrea Agnelli di ‘spalmare’ il ricco ingaggio dell’ex Real che al netto è di 31 milioni di euro e abbassare la quota di ammortamento.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Ronaldo che resta, però, vuol dire pure addio ai possibili arrivi di – tanto per fare due nomi non a caso – di Pogba e Mauro Icardi, perlomeno attraverso uno scambio con il classe ’85 di Funchal, riaccostato di recente al Psg, giunto a Torino tre anni fa per circa 100 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…