Calciomercato+Juventus%2C+giorni+decisivi+per+Ronaldo+%7C+Arriva+Mendes%3A+doppia+ipotesi
calciomercatoit
/2021/07/05/calciomercato-juventus-cristiano-ronaldo-mendes-cherubini-psg-united/amp/
Juventus

Calciomercato Juventus, giorni decisivi per Ronaldo | Arriva Mendes: doppia ipotesi

La Juventus studia il futuro e si concentra sulle prospettive di Cristiano Ronaldo. Jorge Mendes in arrivo in Italia: le ipotesi sul tavolo

Il calciomercato della Juventus, dopo qualche settimana di pianificazione e attendismo, sta per entrare nel vivo. I bianconeri ragionano sul futuro della rosa, per tentare di comporre il gruppo migliore possibile da affidare a Massimiliano Allegri. In tal senso, uno dei primi nodi da sciogliere è quello relativo il futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è incerto ormai da settimane sulla permanenza alla Juventus. Il suo futuro resta in bilico, caratterizzato anche da segnali di insofferenza e nervosismo che spesso hanno avuto la meglio negli ultimi mesi. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Paratici: “Mai stati vicini a riprendere Pogba”

I prossimi giorni, come riporta ‘TuttoSport’, potrebbero già essere quelli decisivi per capire dove e come proseguirà la carriera di Cristiano Ronaldo, dopo i rumors sul possibile rinnovo di contratto che hanno imperversato negli ultimi giorni. Jorge Mendes, infatti, sarà di nuovo in Italia, a Milano, già in settimana e farà il punto con la Juventus sul futuro dell’ex Real Madrid. Un blitz che vedrà certamente un nuovo incontro con Federico Cherubini e che potrebbe già vedere un esito ben definito, tra addio e permanenza. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus è “prigioniera”. E Icardi…

Calciomercato Juventus, Ronaldo al bivio decisivo: gli scenari con Mendes

Cristiano Ronaldo © Getty Images

I tempi non saranno lunghi dopo l’eliminazione del Portogallo da Euro 2020. Un acquisto come quello di Ronaldo va pianificato, non può verificarsi last minute, e anche il calciatore a questo punto vuole conoscere la squadra con cui proseguirà la sua carriera. Il Real Madrid si è tirato fuori quasi subito dalla corsa al calciatore, il Manchester United ha accarezzato l’idea di uno scambio con Paul Pogba, ma ora sembra defilarsi. L’ipotesi più credibile per il futuro dell’attaccante resta il PSG.

Se vorrà trasferirsi nel club francese, Ronaldo lo comunicherà già in settimana alla Juventus, tramite il suo agente, Jorge Mendes. La sensazione è, però, che lo scenario si configuri in maniera opposta, con CR7 pronto a restare in bianconero dopo mesi di rumors e incertezze. Un ulteriore segnale arriva dalle recentissime mosse del club bianconero: la società sembra concentrarsi maggiormente sull’acquisto di una quarta punta, piuttosto che un colpo di alto profilo come Icardi, di cui vi abbiamo parlato anche nelle scorse settimane. In via di valutazione, in caso di addio, anche Vlahovic e Gabriel Jesus.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago