Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, non c’è posto nel tridente | Affare da 60 milioni

La Juventus resta alla finestra sulle occasioni che può presentare il mercato. Una di queste potrebbe essere Griezmann: il futuro del francese al Barcellona è in bilico

Antoine Griezmann non è incedibile nel Barcellona di Koeman. Il club blaugrana non chiude ad una possibile partenza dell’attaccante francese, che ha vissuto alti e bassi finora nella sua esperienza in Catalogna. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri parla chiaro: vuole il rinnovo del fedelissimo

Koeman non considera l’ex Atletico Madrid un elemento imprescindibile per il suo Barça, a maggior ragione dopo gli arrivi a parametro ero di Aguero e del connazionale Depay. L’intenzione dell’ex Ct dell’Olanda, infatti, sarebbe quella di affiancare i due nuovi acquisti a capitan Messi nel tridente d’attacco per la prossima stagione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Juventus, Griezmann via dal Barcellona: gli scenari

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Griezmann erede di Ronaldo
Antoine Griezmann ©Getty Images

Griezmann verrebbe rilegato così a riserva di lusso, con la dirigenza azulgrana e il presidente Laporta che cercherebbero una sistemazione per il francese campione del mondo come riporta l’emittente ‘TV3’. Il Barcellona vorrebbe ricavare un’importante tesoretto da un eventuale addio di Griezmann, dando così respiro al bilancio vista la delicata situazione economica del club. Il giocatore dal canto suo vorrebbe continuare a giocarsi le sue chances al Barça ed essere protagonista al fianco di Messi, che a meno di clamorose sorprese rinnoverà il suo contratto. Le big di Premier restano alla finestra per Griezmann (valutato almeno 60 milioni di euro), mentre in Serie A non sarebbe un mistero l’interesse della Juventus soprattutto se non dovesse materializzarsi la fumata bianca per il rinnovo di Paulo Dybala. 

Gestione cookie