Il Tottenham sembra restio a cedere Harry Kane ed allora il grande colpo in attacco può essere Antoine Griezmann
Fabio Paratici ha messo le cose in chiaro, semmai ce ne fosse bisogno. Il Tottenham non ha intenzione di cedere Harry Kane. L’attaccante inglese è protagonista di un ottimo Europeo, con la doppietta contro l’Ucraina che ha mandato in semifinale la Nazionale di Southgate. Per lui da tempo si parla di un addio agli ‘Spurs’: la Juventus è una delle società interessate a Kane, ma anche il Manchester City di Guardiola è da tempo sulle sue tracce.
Entrambi i club devono però rivedere i loro progetti, considerata la volontà del club londinese di non cedere Kane. Ecco allora che ‘sport.es’ indica l’alternativa in casa Citizens per l’attacco dei campioni d’Inghilterra. Il nome è quello di un calciatore accostato anche ai bianconeri nel caso in cui Ronaldo dovesse andare via. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio addio per un colpo clamoroso: è un big di Marotta
Secondo il quotidiano spagnolo è Antoine Griezmann il possibile piano B del Manchester City per l’attacco. Il francese sembra non essere più centrale nel progetto di Koeman che dovrebbe basarsi sul tridente Messi–Aguero–Depay. Una scelta che aprirebbe le porte all’addio, anche per la necessità del Barcellona di fare cassa e tagliare il monte ingaggi.
Griezmann quindi potrebbe finire al Manchester City al posto di Kane, con la Juventus che in un colpo solo si ritroverebbe privata di un doppio obiettivo di mercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…