Calciomercato+Juventus%2C+rilancio+per+Locatelli+%7C+Nuovo+incontro+e+assist+dal+calciatore
calciomercatoit
/2021/07/05/calciomercato-juventus-locatelli-cherubini-carnevali-incontro-arsenal/amp/
Juventus

Calciomercato Juventus, rilancio per Locatelli | Nuovo incontro e assist dal calciatore

La Juventus si concentra sul colpo Locatelli. Può essere la settimana decisiva per l’arrivo del centrocampista in bianconero: le ultime novità sull’affare

La Juventus è pronta ad accelerare su diversi fronti nelle prossime settimane sul calciomercato. I bianconeri lavorano, in particolare, sul rebus Cristiano Ronaldo, che andrà sciolto nei prossimi giorni, ma resta in ballo anche il futuro di Manuel Locatelli. Il centrocampista si è messo in grandissima evidenza con la maglia dell’Italia a Euro 2020, ma già prima i bianconeri erano convinti dal calciatore del Sassuolo, pedina essenziale per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus è “prigioniera”. E Icardi…

Le prospettive per il futuro sono tutte da definire, ma questa, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe già essere la settimana decisiva per quanto riguarda il futuro del calciatore. Ora la Juventus vuole accelerare per mettere a segno il grande colpo in Serie A e prepara un rilancio che potrebbe essere decisivo per il centrocampista. I bianconeri hanno rotto gli indugi e deciso di investire 40 milioni di euro per il centrocampista. La Juventus vuole, quindi, accelerare per il grande colpo, ma la trattativa va ancora definita in alcuni dei suoi aspetti fondamentali. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, giorni decisivi per Ronaldo | Arriva Mendes: doppia ipotesi

Calciomercato Juventus, si accelera per Locatelli: gli ostacoli e le prospettive

Locatelli © Getty Images

Il nome di Locatelli resta, quindi, uno dei primissimi sul tavolo dei bianconeri. La Juventus, però, non è l’unico club ad aver messo gli occhi sul centrocampista. L’Arsenal, infatti, è ugualmente pronto a chiudere immediatamente col Sassuolo, offrendo pagamenti immediati. In questo caso, è il calciatore che gioca un ruolo decisivo: la sua volontà resta chiara e porta ai colori bianconeri, come vi abbiamo già riportato negli ultimi giorni. Intanto è in programma un nuovo incontro tra Cherubini e Carnevali per fare il punto sulla trattativa.

La trattativa con il Sassuolo, però, resta da definire, soprattutto per quanto riguarda la formula. I bianconeri, come riporta ‘TuttoSport’, vorrebbero chiudere con un prestito con diritto di riscatto pronto a trasformarsi in obbligo. I neroverdi hanno sempre voluto chiudere a titolo definitivo, ma ora sono disposti a ragionare su un accordo che soddisfi tutti. E occhio al possibile inserimento di giovani nell’affare con Fagioli che potrebbe tornare in auge.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago