Il futuro di Jens-Petter Hauge potrebbe essere lontano dal Milan: l’attaccante norvegese sempre più vicino al trasferimento in Bundesliga
Tutto è iniziato nel corso dei preliminari di Europa League della scorsa stagione: Jens-Petter Hauge ha stregato i rossoneri con due grandi prestazioni e ha convinto Maldini e Massara ad investire su di lui. L’attaccante norvegese classe 2000 ha fatto vedere gesti tecnici importanti in Italia, anche se molto sporadici. Ad un anno di distanza, però, il Milan sta valutando una possibile cessione dell’ex Bodø/Glimt. Il futuro di Hauge potrebbe essere in Bundesliga. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Secondo quanto rivelato da ‘Transfermarkt’, Jens-Petter Hauge sarebbe molto vicino al trasferimento all’Eintracht Francoforte e si potrebbe arrivare a breve agli annunci ufficiali. Il club tedesco si conferma tra i più scatenati sul panorama europeo: oggi, infatti, l’Eintracht ha annunciato ufficialmente Santos Borré. Stefano Pioli, quindi, potrebbe perdere un’altra pedina in avanti e la dirigenza del Milan sarebbe così chiamata ad un ulteriore colpo in entrata. Maldini e Massara in questa sessione di mercato devono rinforzare la rosa a disposizione del tecnico emiliano e risolvere le questioni legate ai tanti rinnovi in agenda. Intanto, Hauge potrebbe vedere nella Bundesliga la prossima tappa della sua carriera.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…