Tutto fatto per Sandro Tonali. Il centrocampista italiano continuerà a vestire la maglia del Milan. Giovedì dovrebbe essere al raduno con il resto della squadra
Non ci sono mai stati dubbi ma la lunga trattativa, per rivedere i parametri dell’accordo, ha fatto temere il peggio. Ora è davvero tutto fatto: Sandro Tonali, come vi abbiamo raccontato da giorni, sarà ancora un giocatore del Milan.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Calciomercato Milan, ecco i termini dell’accordo col Brescia
LEGGI ANCHE >>>CALCIOMERCATO SHOW | “Il Milan è la squadra più quotata su Insigne”
Il centrocampista italiano non ha mai avuto dubbi, tanto da decidere di ridursi l’ingaggio per continuare a vestire i colori per i quali ha sempre fatto il tifo. L’accordo prevede che il Milan versi circa 7 milioni di euro, più altri 3 di bonus, al Brescia. Confermato anche l’inserimento del cartellino del giovane Olzer. L’8 luglio inizierà la stagione rossonera e adesso c’è davvero la grande possibilità che a Milanello, fin dal primo giorno, ci sia anche Tonali. Resta fuori dall’affare Lorenzo Colombo, che potrebbe però lasciare il Milan più avanti quando la società avrà trovato un nuovo bomber e il Brescia sarebbe una possibile destinazione.