Nel corso del Calciomercato Show è stato fatto il punto sul futuro di Insigne, tra protagonisti della cavalcata dell’Italia ad Euro 2020
Mentre tutti gli occhi sono su Euro 2020, con l’Italia che domani sera affronterà la Spagna in semifinale, il mercato non si ferma. E nemmeno la CMIT TV si concede una tregua: nel corso del Calciomercato Show è stato fatto il punto sul futuro di Lorenzo Insigne. Il numero ’10’ della Nazionale, autore di un grande gol contro il Belgio, andrà in scadenza di contratto con il Napoli il 30 giugno del 2022 e le trattative per il rinnovo non sono ancora iniziate. Enrico Camelio ha lanciato una possibile suggestione di mercato. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Nel corso del Calciomercato Show, Enrico Camelio ha lanciato la suggestione Insigne per il Milan: soprattutto nel caso di mancato rinnovo con il Napoli. “Il Milan è la squadra più quotata su Insigne”. La risposta di Marco Giordano è stata immediata: “Faccio una fatica pazzesca a vedere Insigne al Milan questa estate, a meno che i rossoneri non mettano una contropartita estremamente gradita a Spalletti“. Insomma, per convincere i partenopei a cedere subito il proprio capitano servirebbe un’offerta molto intrigante da parte del club meneghino. Insigne, nel frattempo, continua ad essere concentrato sul cammino della Nazionale e sulla sfida di domani sera contro la Spagna.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…