E’ morta all’età di 78 anni Raffaele Carrà: lo ha annunciato Sergio Iapino con un toccante messaggio
“Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Queste parole con cui Sergio Iapino ha comunicato la morta di Raffaella Carrà.
Raffaella Maria Roberta Pelloni, il vero nome dell’artista, se ne è andata all’età di 78 anni. Nata a Bologna il 18 giugno 1943 ha messo il suo talento a disposizione della televisione, di cui è stata regina con numerosi spettacoli di successo.
Lo stesso Iapino ha spiegato che una malattia “da qualche tempo aveva attaccato quel suo corpo così minuto eppure così pieno di straripante energia. Una forza inarrestabile la sua, che l’ha imposta ai vertici dello star system mondiale, una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza”. Un “ennesimo gesto d’amore” verso il pubblico ma anche “verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinché il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…