Il futuro di Lionel Messi resta in bilico. Le ultime prospettive dalla Spagna per l’argentino, con un possibile ricongiungimento da sogno
Il futuro di Lionel Messi è ancora in discussione in tema di calciomercato. Dopo la scadenza del contratto con il Barcellona, l’attaccante è sempre stato chiaro sul suo futuro: la sua priorità resta il rinnovo con i blaugrana per altri due anni. La dirigenza e il padre dell’argentino continuano a lavorare per trovare il modo di chiudere la trattativa e ufficializzare il nuovo contratto con il club di una vita. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Italia-Spagna, probabili formazioni | Le scelte di Mancini e Luis Enrique
Un nome come Messi scatena in ogni caso gli intrighi e le piste internazionali. E ancora una volta alla finestra potrebbe esserci uno scatenato PSG. Dopo gli acquisti pazzeschi in Serie A di Gianluigi Donnarumma e Achraf Hakimi, i francesi, secondo quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’, potrebbero piombare nuovamente su Lionel Messi dopo i grandi rumors della scorsa estate. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
Il piano del PSG, secondo quanto riferiscono dalla Spagna, sarebbe riunificare l’argentino con il suo amico e compagno di reparto, Neymar. Il tutto sarebbe da ricondurre ai problemi fiscali del Barcellona. L’accordo di rinnovo deve essere adeguato fiscalmente e rientrare nei limiti salariali della Liga. E’ per questo che PSG e Manchester City restano attenti al futuro di Messi, alla finestra per capire quale sarà la decisione finale per il futuro dell’attaccante. Prospettive tutte da definire, ma anche stavolta i due top club restano sono al varco nel tentativo di ingaggiare Messi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…