Calciomercato Milan, dopo aver perso Donnarumma e Calhanoglu i rossoneri vogliono trattenere Kessie: parla l’agente del centrocampista
Il Milan al lavoro in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di confermarsi in campionato e fare bene in Champions. Ma rispetto all’annata appena conclusa, già due gli addii pesanti, quelli di Donnarumma e Calhanoglu. La dirigenza vuole assolutamente evitare che quanto accaduto si ripeta con Kessie, in scadenza nel 2022. Il centrocampista è un giocatore fondamentale per gli equilibri della squadra di Pioli, in campo e non solo.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ultimatum Giroud | Ecco il piano B
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Al momento, come raccontato stamattina, il rinnovo di Kessie è ancora un rebus. Le offerte dalla Premier League non mancano, il giocatore vuole certamente guadagnare molto di più rispetto agli attuali 2,2 milioni. La richiesta è di 6 milioni, il Milan per ora parte da 4 più bonus. Ma l’ivoriano sembra ben disposto nei confronti del club rossonero, come si intuisce da una dichiarazione dell’agente, George Atangana, alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Solo un colpo di stato può mandare via il Presidente dal Milan”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…