Simone Inzaghi favorevole al ritorno di Keita, già all’Inter nella stagione 2018/2019 ed esploso con lui alla Lazio
Ormai non sembrano esserci più dubbi, Simone Inzaghi vuole riavere fra le mani Keita. E’ con il tecnico piacentino che l’attaccante senegalese ha avuto la stagione migliore della sua carriera, l’ultima alla Lazio prima del trasloco al Monaco. Dove, invece, il classe ’95 ha profondamente deluso le attese venendo poi girato in prestito prima alla stessa Inter (stagione 2018/2019) e poi, l’anno passato, alla Sampdoria con la quale è riuscito in parte a rilanciarsi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.
Keita vedrebbe ovviamente di buon occhio il ritorno a Milano, il ritorno alle dipendenze del suo ‘mentore’. Il suo contratto col Monaco scade però a giugno 2022, quindi è pressoché impossibile pensare a un nuovo prestito. Come riporta ‘interlive.it’ ecco allora che resta in piedi l’idea di uno scambio con Ivan Perisic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Kessie | Inter e Juve: arriva l’annuncio
Nonostante gli apprezzamenti di Inzaghi nella sua prima conferenza stampa, il croato è in uscita, con l’Inter che punta a liberarsi del suo oneroso ingaggio (circa 9 milioni lordi). Il classe ’89 è un ‘pallino’ oltre che connazionale dell’allenatore dei monegaschi, tornati in Champions, Nico Kovac. Fu proprio lui a volerlo al Bayern nell’estate 2019…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…