Josè Mourinho, nuovo allenatore della Roma, ha parlato del calciomercato della squadra giallorossa e dei possibili colpi: le sue parole
Protagonista della conferenza stampa di presentazione, Josè Mourinho, nuovo allenatore della Roma della famiglia Friedkin, oltre a parlare delle motivazioni, ha anche detto la sua sulle operazioni in sede di calciomercato della società giallorossa: “Donnarumma e Sergio Ramos? Non ho parlato con nessun giocatore. Parlo con Tiago Pinto e con i responsabili di diverse aree di lavoro all’interno del club, ma non ho parlato con nessun giocatore”.
Su Spinazzola: “Spinazzola è incredibile per la sua voglia di vivere e la sua gioia, uno che arriva al centro di allenamento e sembra che non sia successo niente è incredibile. Però non lo avremo per tanto e dovremo capire cosa fare. Abbiamo Riccardo Calafiori, che deve crescere tanto, ma, scusa direttore, abbiamo bisogno di un terzino sinistro“.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.
In quest’ottica tengono banco anche due big della squadra, Dzeko e Pellegrini, sui quali Mourinho si è soffermato anche nell’ottica della fascia da capitano che, almeno per il momento, resta ancora in bilico: “Sarò un antipatico, ma non rispondo a questa domanda. Non voglio condividere con voi quello che faccio all’interno del club, e la decisione sul capitano deve essere prima condivisa con i giocatori e con il club”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…