Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa | “Soldi e Jorginho per il big”

Annuncio in diretta di un affare di calciomercato con protagonista l’azzurro Jorginho e un big della Juventus. Ecco tutti i dettagli

Jorginho e soldi in cambio di Dybala. Non c’entra la Juventus, anche se forse diversi tifosi juventini magari oggi ‘sacrificherebbero’ l’argentino, ancora in scadenza nel 2022, per regalarsi quello che ad oggi è uno dei migliori playmaker d’Europa, vincitore dell’ultima Champions col Chelsea e tra i protagonisti assoluti della bella cavalcata della Nazionale a Euro2020. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Ronaldo e la Juve, tra l’addio e il rinnovo quasi ‘obbligato’: le ultime

Intervenuto in diretta ai microfoni di ‘1 Station Radio’, il direttore sportivo Rino Foschi ha svelato un clamoroso retroscena dei tempi in cui era Ds al Palermo e che, per l’appunto, ha come protagonisti i sopracitati Jorginho e Dybala: “Prima di andare alla Juventus – ha esordito parlando del numero dieci bianconero – lo avevo venduto al Napoli per Jorginho più 20 milioni di euro, ma Zamparini (allora presidente dei rosanero, ndr) bloccò la cessione perché tutti, tranne il sottoscritto, gli parlavano male dell’italo-brasiliano”.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

“Lo reputavo già allora il più forte centrocampista in Italia – ha sottolineato in conclusione Foschi elogiando il centrocampista del Chelsea e dell’Italia di Mancini – La nostra Nazionale non aveva un calciatore così in quel ruolo da tempo. Il rigore finale l’ha calciato come se giocasse fra amici»

Gestione cookie