Annuncio in diretta di un affare di calciomercato con protagonista l’azzurro Jorginho e un big della Juventus. Ecco tutti i dettagli
Jorginho e soldi in cambio di Dybala. Non c’entra la Juventus, anche se forse diversi tifosi juventini magari oggi ‘sacrificherebbero’ l’argentino, ancora in scadenza nel 2022, per regalarsi quello che ad oggi è uno dei migliori playmaker d’Europa, vincitore dell’ultima Champions col Chelsea e tra i protagonisti assoluti della bella cavalcata della Nazionale a Euro2020. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Ronaldo e la Juve, tra l’addio e il rinnovo quasi ‘obbligato’: le ultime
Intervenuto in diretta ai microfoni di ‘1 Station Radio’, il direttore sportivo Rino Foschi ha svelato un clamoroso retroscena dei tempi in cui era Ds al Palermo e che, per l’appunto, ha come protagonisti i sopracitati Jorginho e Dybala: “Prima di andare alla Juventus – ha esordito parlando del numero dieci bianconero – lo avevo venduto al Napoli per Jorginho più 20 milioni di euro, ma Zamparini (allora presidente dei rosanero, ndr) bloccò la cessione perché tutti, tranne il sottoscritto, gli parlavano male dell’italo-brasiliano”.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
“Lo reputavo già allora il più forte centrocampista in Italia – ha sottolineato in conclusione Foschi elogiando il centrocampista del Chelsea e dell’Italia di Mancini – La nostra Nazionale non aveva un calciatore così in quel ruolo da tempo. Il rigore finale l’ha calciato come se giocasse fra amici»
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…