Il rinnovo di contratto era nell’aria sul calciomercato da diversi giorni e ora è arrivata anche l’ufficialità da parte del Milan: ecco il comunicato
Davide Calabria si è configurato come una pedina fondamentale per il Milan di Stefano Pioli. Il terzino rossonero ha giocato un’ottima stagione da terzino destro titolare, attirando l’attenzione generale nel suo ruolo e mostrando le doti tipiche del suo repertorio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato, Giroud-Milan ci siamo: cifre e dettagli
Una crescita totale, che ora gli vale il rinnovo di contratto con il Milan. Nelle ultimissime ore, vi avevamo riportato le cifre e le condizioni dell’accordo. Ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale a sancire il rinnovo e la permanenza al Milan. Di seguito il comunicato apparso sul sito rossonero: “AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Davide Calabria fino al 30 giugno 2025. Davide ha esordito in Serie A nel maggio 2015 e, dopo le 151 presenze e i 5 gol realizzati nelle sue 7 stagioni con la Prima Squadra, continuerà a vestire la maglia rossonera”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…