Fa discutere il futuro di Lorenzo Insigne. L’attaccante della Nazionale italiana ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Alberto Polverosi ha parlato della situazione del calciatore
Nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Alberto Polverosi, che ha parlato di Lorenzo Insigne e del suo rinnovo complicato con il Napoli: “La spinta emotiva è quella che può determinare certe trattative – ammette Polverosi – Insigne esce fortificato da questo Europeo, anche perché ha sofferto di essere il ragazzo di casa, il rapporto con Napoli non è sempre stato idilliaco. Io credo che lui debba dimostrare questa nuova coscienza nella squadra che ami ed è per questo che penso debba restare a Napoli”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Scelta differente per Donnarumma – “Si è visto un caso contrario, quello di Donnarumma. Il Milan lo ha spinto fin quassù, fino a diventare il miglior portiere dell’Europeo, ma Donnarumma ha deciso di fregarsene di questo aspetto. Gigio avrebbe potuto essere il leader del Milan per i prossimi 10 anni in Champions”.