In casa Roma è in chiusura la trattativa per l’approdo di Rui Patricio in giallorosso, le ultime di Calciomercato.it
Nel momento dedicato della presentazione di José Mourinho come nuovo allenatore, la Roma piazza il colpo tra i pali. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, è praticamente chiusa la trattativa per Rui Patricio. Il 33enne portiere, reduce da Euro 2020 disputato con Portogallo, si appresta a sbarcare nella Capitale a titolo definitivo, dal Wolverhampton, per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, bonus inclusi. Mentre il suo stipendio sarà di circa 2 milioni di euro a stagione per i prossimi 3 anni.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho su Spinazzola: “Ecco quando torna”
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Calciomercato Roma, fatta per Rui Patricio: si attende l’annuncio
LEGGI ANCHE >>> Roma, i convocati per la preparazione | Mourinho ne taglia cinque
Decisiva la presenza del suo agente, Jorge Mendes, da ieri a Roma per seguire anche l’altro assistito di lusso, lo ‘Special One’. Dopo la cessione di Pau Lopez al Marsiglia, la porta giallorossa ha, dunque, già un nuovo proprietario.
Chiusa la trattativa per #RuiPatricio alla #Roma: il portiere arriva dal #Wolverhampton per una cifra vicina ai 10 mln € (bonus inclusi), contratto triennale. Decisivo l’ultimo contatto con Jorge #Mendes, volato a Roma nel giorno della presentazione di #Mourinho @calciomercatoit
— Alessio Lento (@alessio_lento) July 9, 2021