Dopo le positività al Covid-19 all’interno della ‘Rai’, sui social parte la campagna per avere Pizzul in telecronaca per Italia-Inghilterrra
Cresce sempre di più l’attesa per la finale di Euro 2020, che a Wembley vedrà protagonista l’Italia contro l’Inghilterra. Tutta la Nazione aspetta domenica sera, per sognare insieme agli Azzurri in quella che sarà una delle partite più importanti della storia della Nazionale. La preparazione, anche dei tifosi, per la finale è maniacale ed oggi è arrivata anche una campagna social molto particolare. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
All’interno della ‘Rai’, infatti, sono stati riscontrati dei casi di positività al Covid-19 e cambierà la ‘squadra’ che commenterà Italia-Inghilterra. Per questo motivo, su ‘Twitter’ è partita la campagna social per riportare Bruno Pizzul in telecronaca con l’hashtag #voglioPizzul che sta spopolando. Ecco alcuni ‘tweet’ sul più celebre dei telecronisti italiani.
#vogliopizzul:
Per chi chiede che questa domenica la telecronaca di Italia-Inghilterra sia affidata a Bruno Pizzul pic.twitter.com/qj75e9YYQ7— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) July 9, 2021
#vogliopizzul, perché, sull’argomento calcio, Pizzul è la Rai, la Rai è Pizzul.
— CarpoGe (@carlopoggi) July 9, 2021
Cara #Rai per domenica un solo nome per la telecronaca: Bruno #Pizzul #vogliopizzul
— Fabio Cara (@FabioCara1) July 9, 2021
Sarebbe bello solo per sentire
“Insigne che converge” #VoglioPizzul— Luigi Ferrara (@luigi85ferrara) July 9, 2021
Pure io, domenica, #voglioPizzul.
(Ma qualcuno prima gliel’ha chiesto? No perché magari ha organizzato la grigliatona con gli amici e se la guarda volentieri in Friuli).
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) July 9, 2021
Anche io Domenica #vogliopizzul
— Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) July 9, 2021
Domenica vogliamo tutti lui. Senza se e senza ma. #voglioPizzul
— Riccarda Boattini (@RBoattini) July 9, 2021