Italia: parla il commissario tecnico, Roberto Mancini, in vista della finalissima contro l’Inghilterra
Ai canali ufficiali della Nazionale italiana, Roberto Mancini ha parlato in vista di Italia–Inghilterra. Ecco le sue dichiarazioni: “Io ci ho sempre creduto. Credo sempre nelle cose positive, ma sono stati bravi loro a crederci fino dal primo giorno perché non era così semplice”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Italia, Umberto Calcagno: “Manca l’ultimo sforzo. Ecco la situazione stadi”
“L’abbraccio con Vialli? È stata la prima partita ad eliminazione diretta ed è stato un abbraccio liberatorio. – ha proseguito il ct – Rigore Jorginho? Ha una calma fantastica quando va a calciare, lì eravamo abbastanza tranquilli anche se ai calci di rigore può accadere di tutto”. Infine, sull’Inghilterra: “I nostri amici inglesi che affronteremo in finale sono arrivati con merito all’ultimo atto. Hanno concesso pochissimo, sono una squadra solida e credo che sarà una bellissima finale a Wembley”.
#Nazionale 🇮🇹
📹 Il Ct Roberto #Mancini ripercorre il cammino degli #Azzurri verso la Finale di #EURO2020 @robymancio#VivoAzzurro #ITA #ItaliaInghilterra #ITAING pic.twitter.com/4rNkUJAq8v
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) July 9, 2021