L’attesa è, finalmente, finita: l’Italia di Roberto Mancini affronta l’Inghilterra di Gareth Southgate nella finale di Euro 2020
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Il grande giorno è arrivato: l’atto finale di Euro 2020 vede di fronte l’Italia di Roberto Mancini e l’Inghilterra di Gareth Southgate. Gli azzurri sono arrivati a questo appuntamento dopo aver battuto Spagna, Belgio e Austria. Di contro, gli inglesi, nei turni precedenti, hanno avuto la meglio su Danimarca, non senza polemiche per il rigore generoso assegnato a Sterling e realizzato da Kane, Ucraina e Germania. La selezione italiana può contare sulla vena realizzativa di Chiesa e Insigne e sulla voglia di rivalsa di Ciro Immobile; dall’altro lato del campo, attenzione al capitano Harry Kane, autore di 4 gol in questa competizione europea. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match del ‘Wembley Stadium’ di Londra.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. CT. Mancini.
INGHILTERRA (3-4-1-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Mount; Sterling, Kane. CT. Southgate.
ARBITRO: Bjorn Kuipers (OLANDA)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…