Arrivano le parole di Sergej Milinkovic-Savic dal ritiro della Lazio: il serbo sembra entusiasta di proseguire coi biancocelesti
Inizia il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, con Maurizio Sarri che ha subito provato Lazzari come terzino destro di una difesa a quattro. Il giocatore ha dato risposte positive, come si aspettava il suo allenatore. Chi è felice di vestire i colori biancocelesti è Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista su cui Sarri conta di puntare per la prossima stagione. Il giocatore ha parlato a ‘Lazio Style Channel’: “Saranno allenamenti intensi, io mi sento bene e sono felice di essere qui. Eravamo fermi da un mese e mezzo, tutto ciò mi mancava. Stiamo lavorando col pallone, passeremo dal 3-5-2 al 4-3-3 e qualcosa cambierà. Non vedo l’ora di iniziare, giocheremo più palla a terra“.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Lozano, il Napoli tira un sospiro di sollievo: le ultime
Prosegue Milinkovic sul futuro: “Ormai mi sento un leader, questo sarà il mio sesto anno alla Lazio e vediamo di farne tanti altri. Guardo i giovani e penso a quando io ero al loro posto. Li aiuto come hanno fatto i senatori con me“. Chiusura sui tifosi e i cambiamenti: “I tifosi ci mancano, speriamo che possano tornare allo stadio. In questo ritiro cercheremo di imparare tutto il prima possibile. Abbiamo già iniziato per abituarci a tutto. Sono a disposizione dell’allenatore come sempre per dare il massimo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…