Brutto scontro in Messico-Trinidad&Tobago per Hirving Lozano: l’attaccante trasportato in ospedale, è cosciente e fuori pericolo
Attimi di paura per Hirving Lozano nel match di Gold Cup tra Messico e Trinidad&Tobago. Dopo uno scontro durissimo con il portiere avversario Marvin Phillips, il talento del Napoli ha rimediato un brutto infortunio sbattendo con il volto sul ginocchio dell’estremo difensore. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, pressing dalla Spagna su Lozano
Impatto violento tra i due calciatori, con Lozano che è stato prontamente soccorso dallo staff medico messicano. Attimi di tensione per il giocatore del Napoli, che ha dato l’impressione di aver perso i sensi dopo lo scontro. Lozano è stato immobilizzato e trasportato in barella fuori dal campo prima del ricovero, necessario, in ospedale. L’attaccante è stato operato per un profondo taglio vicino all’occhio, ma come rassicura la Federazione messicana è in condizioni stabili ed è cosciente. Lozano è stato sottoposto a tutti gli esami del caso e fortunatamente la situazione è rientrata per il meglio dopo lo spavento iniziale.
Il vice-allenatore del Messico, Jorge Theiler, tira un sospiro di sollievo: “Sono stati momenti di disperazione. Adesso siamo più tranquilli, perché sappiamo che Lozano sta bene. Adesso pensiamo solo alla sua salute, la cosa importante è che stia bene e che si rimetta. Siamo fiduciosi che possa rientrare quanto prima”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…