Per sostituire Calhanoglu sulla trequarti per il Milan spunta il nome di Dele Alli: ma c’è un top player di Pioli che può partire
Termina Euro 2020 ed è tempo di calciomercato per il Milan. Paolo Maldini ha perso Hakan Calhanoglu a parametro zero e deve necessariamente sostituirlo. Tanti sono i profili valutati dal direttore tecnico rossonero. Uno di questi, stando a quanto riferito dal giornalista Rudy Galetti, è quello di Dele Alli. Il centrocampista del Tottenham ha disputato l’ultima stagione sottotono ed è in cerca di rilancio. Solo tre gol e cinque assist in poco più di 1.300′ giocato in tutte le competizioni con gli Spurs.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Lo ha comunicato al club
Dele Alli diventerebbe un’opportunità di mercato da cogliere, qualora il Tottenham dovesse aprire alla soluzione del prestito. D’altra parte, Maldini deve stare attento anche a non perdere i suoi gioielli. Dopo Donnarumma e Calhanoglu, infatti, secondo il giornalista ci sono le attenzioni del PSG nei confronti di Theo Hernandez. A maggior ragione dopo la cessione di Bakker al Bayern Leverkusen, per circa 7 milioni dii euro. Leonardo apprezza molto lo spagnolo e guarda ancora al Milan per rinforzare i parigini.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…