L’Italia torna a Roma da campioni: un centinaio di tifosi in festa, Chiellini alza la coppa
L’Italia è tornata a Roma da campione d’Europa. Intorno alle 7.15 è arrivato il pullman della Nazionale con a bordo la squadra di Mancini, atterrata intorno alle 6 a Fiumicino. Ad accoglierla circa 100 tifosi in festa, ancora sull’onda della gioia di questa notte per la vittoria in finale con l’Inghilterra. A capitanare il gruppo ovviamente Chiellini che, con tanto di corona sul capo, portava la coppa tra le braccia e l’ha alzata ai tifosi. Scatenati anche Bonucci e Insigne, poi tanti cori per Roberto Mancini che è uscito lasciando subito il Gran Hotel Parco dei Principi autonomamente. Incitamenti per Donnarumma, che si è affacciato a salutare. Presente anche Spinazzola, che ha affrontato le scale con le stampelle. Tutti i giocatori indossavano una maglia celebrativa.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, Chiellini: “Fatto la storia, ecco la chiave del successo”
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Sarà un’altra giornata impegnativa per gli Azzurri, che alle 17 verranno ricevuti dal Capo dello Stato Mattarella al Quirinale. Poi l’appuntamento è a Palazzo Chigi.
🇮🇹L’#Italia torna a #Roma da campione d’Europa: #Chiellini alza la coppa🏆 ai tifosi al Parco dei Principi. 👏🏼Cori e applausi, poi il saluto a #Donnarumma che si affaccia e #Mancini che lascia subito l’hotel in autonomia @calciomercatoit #ITAENG #ita #italiainghilterra pic.twitter.com/EDi0yepp8o
— Francesco Iucca (@francescoiucca) July 12, 2021