Juventus, Milan e Roma potrebbero approfittare della voglia di Mauro Icardi di ritornare in Serie A: i giallorossi in pole
Diverse big della Serie A sono alla ricerca di un centravanti che alzi il livello dell’attacco. Un nuovo top, visto che per certi versi alcuni top club italiano hanno sofferto nell’ultima stagione. Nello specifico, la Juventus che ha disputato la peggior stagione degli ultimi anni, ma anche il Milan e la Roma. I giallorossi, finiti settimi, hanno Edin Dzeko ma potrebbe non bastare. E’ già arrivato Rui Patricio, primo acquisto di José Mourinho. E il maggior indiziato per il ritorno in Serie A è Mauro Icardi, che sembra non rientrare nei piani del PSG.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rispunta Isco | La ‘condizione’ dei rossoneri
Stando alle quote Sisal, la favorita per l’acquisto di Mauro Icardi è la Roma. La quota è a 6.00, con l’argentino disposto a tornare in Serie A per giocare con continuità e tornare in nazionale nell’anno del Mondiale del Qatar. Anche la Juventus potrebbe piazzare il colpo Maurito, ma dipenderà tutto da Cristiano Ronaldo. La quota dei bianconeri è a 9.00. Poi c’è l’ipotesi Milan, paga a 12.00 volte la posta visto l’affetto che prova Icardi per la città meneghina.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…