Walter Sabatini, coordinatore tecnico del Bologna, ha commentato le ultime sulla nuova Roma di Josè Mourinho ed ha parlato di un ‘suo’ allenatore: Luciano Spalletti
Ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuto Walter Sabatini, coordinatore tecnico del Bologna. Dalla vittoria della Nazionale e gli auguri a Roberto Mancini fino ad arrivare alla stretta attualità: il ‘suo’ Bologna, la Roma di Mourinho e la curiosità per Luciano Spalletti al Napoli.
Dzeko – “Se sta bene ed è motivato dovrebbe concludere la carriera a Roma, è un simbolo della squadra. Gli consiglio di restare e di vedere quello che succederà e penso che la Roma sarà competitiva per lo scudetto se integreranno bene quella parte di squadra molto importante che già c’è”.
Spalletti – “Mi incuriosisce molto. So perfettamente quello che farà e come lo farà, lo seguirò con affetto e attenzione così come per Mourinho che valorizza la Serie A italiana, sono tutte cose che daranno forza al nostro campionato, così come il rientro di Allegri”.
Roma – “Sento l’amore dei tifosi ogni volta che metto piede nella città e sono orgoglioso e geloso di questa cosa. Tornare? No, a Roma ci torno per la mia famiglia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…